seguici su  

La radio degli appassionati di sport.

La nuova emittente a interesse nazionale

Radio Sportiva è nata il primo dicembre 2010 ed è la nuova emittente a interesse nazionale, del gruppo editoriale Media Hit, sbarcata nell'etere per raccontare e commentare fatti ed eventi sportivi ventiquattro ore su ventiquattro.

Per la prima volta in Italia una radio si rivolge ai tantissimi appassionati di sport che popolano la penisola, per fornire loro notizie ed approfondimenti in real time su tutte le realtà calcistiche della serie A, della serie B e della Lega Pro, senza tralasciare poi news e resoconti dettagliati dei principali eventi che riguardano tutti gli altri sport.
Il tutto grazie a una redazione di una decina di giornalisti giovani e preparati, ed una rete di corrispondenti radicati nelle varie piazze italiane, pronti a intervenire in qualsiasi momento per raccontare le ultime novità sulla loro squadra di riferimento.

Non mancano naturalmente vari spazi dedicati agli ascoltatori, che possono intervenire in diretta e interagire con gli opinionisti, mandare sms o dire la loro sui numerosi sondaggi proposti.

Insieme a Radio Sportiva è nato anche il sito internet dell'emittente, www.radiosportiva.com, portale costantemente aggiornato sugli eventi sportivi che da anche la possibilità di ascoltare la programmazione della radio in streaming.

MESSINA - REGGIO CALABRIA 93.200Mhz - CATANIA 95.900Mhz - GOLFO CASTELLAMARE - PARTINICO 94.200Mhz - PALERMO 100.500Mhz - TRAPANI 96.700Mhz - CALTANISSETTA 104.900Mhz - AGRIGENTO 90.500Mhz, 101.700Mhz - PANTELLERIA (AG) 101.200Mhz - REGGIO CALABRIA 93.200Mhz